BARDELLI engineering
dal 1957

 




Milleruote Club
 
ISCRIZIONI
 
ASI


Download libretti uso e manutenzione JAGUAR


clicca e leggi articolo


brochure storica Jaguar E type


video mappatura centraline jaguar

video il "Ruggito del Giaguaro"

video Savina Confaloni intervista Mario Bardelli


webmaster: Mario Bardelli

Bardelli engineering, officina autorizzata jaguar a Roma, officina jaguar,carrozzeria jaguar,assistenza ufficiale Jaguar a Roma ed accessori per : vXK120, XK140, XK150, Mk7, Mk8, MkIX, Mk10, 420G, MkII, mk 2,S-type, 420, XJ6,XJR,XJV8, XJ,XJ12, XJ40, XJ-S, X300, XK8, XJ8, XKR, S-TYPE, X-Type or F-type,S Type 4.2 ,Xtype 2.0,2.5,3.0,E type, x type diesel, x type sw. x type station wagon,www.jaguar.it, www.jaguar.com.,assistenza autorizzata jaguar, garanzia jaguar,tagliandi jaguar, jaguar italia,jaguar roma, jaguar lazio.  Ricambi JAGUAR,meccanico,riparatore, magazzino pezzi di ricambio  Autofficina,jaguar,ricambi,auto,epoca,auto d'epoca,meccanici,JAGUAR,riparazioni,automobili,meccanico,ricambi,jaguar xf,roma jaguar,x type,xj,xk8,carrozzeria,elettrauto,gommista,s type,pezzi di ricambio,usato,reperire pezzi,rari,auto rare, BARDELLI; Autofficina.Ricambi JAGUAR,meccanico,riparatore, magazzino pezzi di ricambio,accessori; Autofficina,jaguar,ricambi,auto,epoca,auto d'epoca,meccanici,JAGUAR,riparazioni,automobili,meccanico,ricambio,pezzi,pezzi di ricambio,usato,reperire pezzi,rari,assistenza e ricambi nuova jaguar xf,auto rare, italia, italy,revisioni moto,revisione auto,revisione ciclomitore,ciclomotori,revisione,revisioni fino a 35 q.

CLICCA ZTL CENTRO per ingrandire

La ZTL centro storico diurna è chiusa alle automobili nei seguenti orari:
6.30 - 18.00, da lunedì a venerdì
14.00 - 18.00, il sabato
Il perimetro del "Tridentino", presidiato dalla Polizia Locale di Roma Capitale, e delimitato da:
via di Ripetta (da piazza del Popolo a via Canova); via Canova (da via di Ripetta a via delle Colonnette); via delle Colonnette, via della Frezza (da via delle Colonnette a via di Ripetta), piazza Augusto Imperatore, vicolo del Grottino, via del Corso (da largo Goldoni a via delle Convertite), via della Mercede, via di Propaganda, piazza Mignanelli, rampa Mignanelli, viale Trinità dei Monti, viale Gabriele d'Annunzio, piazza del Popolo)
 

CLICCA ZTL TRASTEVERE per ingrandire

Da settembre ad ottobre: è attiva dal mercoledì al sabato dalle 21:30 alle 03:00 di notte del giorno seguente. La ZTL sarà attiva anche in coincidenza di festività.
Da novembre ad aprile: è attiva dal venerdì al sabato dalle 21:30 alle 3:00 di notte del giorno seguente. La ZTL sarà attiva anche se il venerdì o il sabato coincidono con festività.
Da maggio a luglio: è attiva dal mercoledì al sabato dalle 21:30 alle 03:00 di notte del giorno seguente. La ZTL sarà attiva anche in coincidenza di festività.
Ad agosto la ZTL è sospesa.

CLICCA MAPPA FORI IMPERIALI per ingrandire

 

CLICCA ANELLO FERROVIARIO per ingrandire

CLICCA FASCIA VERDE per ingrandire


DIRETTIVE COMUNE DI ROMA

 Zona a Traffico Limitato - ZTL: è la zona presediata dai varchi elettronici e possono circolare solo i residenti con permesso e gli autoveicoli autorizzati. Tutti gli altri autoveicoli possono circolare dalle 18,00 alle 6,30 (divieto quindi dalle 6,30 alle 18,00), salvo disposizioni diverse in periodi paricolari dell'anno (per esempio nel periodo natalizio).

- Anello ferroviario
: da gennaio 2002 è entrato in vigore il Piano Generale del Traffico Urbano che ha tra gli obiettivi fondamentali da perseguire quello di ridurre l'inquinamento atmosferico ed acustico e che prevede misure permanenti per il contenimento dell'inquinamento nell'ambito della zona cosidetta dell' anello ferroviario. In tale zona le macchine non catalitiche possono circolare esclusivamente il sabato, la domenica e i giorni festivi. (Delibera di Giunta 790 del 2001 e Determinazione 642 del 2002).

NEWS valida da Ottobre 2011 a Marzo 2012
ordinanza del Sindaco Alemanno

- Fascia Verde
: è una zona che si estende oltre l'anello ferroviario ed è soggetta a interdizione dagli autoveicoli non catalitici in caso di inquinamento atmosferico significativo. E' la fascia entro cui può essere periodicamente prevista la circolazione a targhe alterne e il blocco totale della circolazione veicolare.

- Tridente
: è una zona interna alla ZTL, nell'ambito del Centro Storico della città, pedonalizzata.

- Strade verdi
(V.le Libia - Eritrea): riorganizzazione della mobilità (corsie riservate ai mezzi pubblici, organizzazione della sosta, nuova disciplina carico/scarico merci, limitazione dell'accesso al traffico privato non residente ecc.)


Veicoli Euro 4
come si riconoscono?


Per conoscere tutte le direttive Euro 1/2/3/4 clicca questa riga


BLOCCO DEI MOTORINI INQUINANTI E AUTO SULL'ANELLO FERROVIARIO SONO ESENTATI QUELLI ISCRITTI ALL'ASI

delibera Giunta Comunale di Roma n.615 del 15/11/06 per le moto e Delibera di Giunta 790 del 2001 per le auto

Il divieto di circolazione non si applica :

ai motoveicoli e ciclomotori di interesse storico  (cosiddetti”motoveicoli storici” e "auto storiche" munite dell'attestato di storicità rilasciato dall'ASI) iscritti ad uno dei registri di cui all’art. 60 del D. Lgs.n. 285/1992 e s.m.i. (Nuovo codice della strada), rispondenti ai requisiti stabiliti dall’art. 215 del D.P.R. n. 495/1992 e s.m.i. (Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo codice della strada).  L'ASI è uno dei registri storici -

per iscriverti clicca  www.milleruoteclub.it o chiama  333.4410084 (Mario Bardelli)


Curiosando tra di Noi....(Virtual Tour  by Google)


"Come ti restauro una Jaguar E Type"